LEGAL INFORMATION THE IDEA SUBMISSION PORTAL FROM MEDTRONIC

Alcuni punti importanti

Leggere la breve pagina seguente per comprendere i diritti e gli obblighi legali relativi all'invio di un'idea tramite il portale Medtronic EUreka.

  1. Un'idea è definita come un nuovo prodotto o servizio (ad esempio, struttura, composizione o procedura) o un miglioramento a un prodotto o servizio esistente.
  2. Medtronic investe molto nello sviluppo e nella ricerca per creare molte idee e realizzare nuovi prodotti. Quindi, alcune idee che riceviamo potrebbero essere state divulgate precedentemente a Medtronic da altri o sviluppate da Medtronic, ma non essere ancora state lanciate sul mercato. Medtronic non si assume l'obbligo di informarti sulle sue conoscenze o scoperte su idee che sono le stesse o simili alla tua idea. Inoltre, la ricezione e valutazione della tua idea non implica che Medtronic garantisca o suggerisca in alcun modo che la tua idea è nuova, nutile e/o non ovvia.
  3. Medtronic non ha alcun obbligo di utilizzare le idee inviate da esterni. In genere, perché Medtronic utilizzi un'idea, questa deve essere, fra l'altro, interessante dal punto di vista commerciale, nuova ed essere dotata di potenziale per l'implementazione di un prodotto commerciabile.
  4. Prima di inviare la tua idea a Medtronic, ti consigliamo di rivolgerti a un esperto in materia di brevetti per una consulenza professionale. Occorre notare che anche se Medtronic ottiene accesso alla tua idea, questa potrebbe non essere sviluppata in un prodotto. Molti fattori determinano se l'idea sarà lanciata sul mercato, fra cui i rischi tecnici implicati, la somma di capitale di investimento richiesto, il tempo per la commercializzazione e una varietà di considerazioni commerciali ed economiche.
  5. Medtronic conserverà tutti i documenti,campioni, modelli e/o qualsiasi materiale simile correlato da te inviati, senza alcun obbligo di restituzione. Conserva una copia duplicato di tutto ciò che viene sottoposto a Medtronic.
  6. Sei autorizzato a inviare la tua idea a terzi. Noi chiediamo che tu non renda pubblico che Medtronic sta esaminando la tua idea. Inoltre desideriamo che tu invii la tua idea confidenzialmente, che tu presenti le stesse informazioni a terzi, sempre confidenzialmente, e che tu mantenga riservata ogni comunicazione con Medtronic. Ti chiediamo di essere informati se pubblicherai o renderai pubbliche informazioni che si ripercuoteranno sulla riservatezza dei dati esaminati da Medtronic durante il periodo di valutazione.
  7. La divulgazione di un'idea a un qualsiasi dipendente Medtronic al di fuori del processo e delle procedure ivi descritti non determina alcun obbligo o responsabilità legale per Medtronic.
  8. Dovrai garantire a Medtronic che, al meglio delle tue conoscenze, sei la persona che ha pensato l'idea, che non hai il dovere di attribuire la tua idea ad altri, che sei l'unico proprietario dell'idea, che non hai attribuito l'idea ad altri, che non vi sono reclami in corso o attesi contro l'idea e che possiedi i pieni diritti per negoziare con Medtronic riguardo all'idea. È necessario comunicare al Medtronic qualsiasi comunicazione orale o scritta pubblica dell'invenzione per ogni persona o società, compresa la natura della comunicazione, le parti coinvolte, e la data della comunicazione.
  9. Medtronic non assume alcun obbligo di agire in qualità di consulente riguardo alla brevettabilità, proprietà o valore commerciale o potenziale della tua idea.
  10. A meno che tu non sia un cittadino o un legale residente permanente degli Stati Uniti, devi garantire a Medtronic di non essere un cittadino o residente di Cuba, Iran, Sudan, Siria o Corea del Nord, oppure di non fare parte dell'elenco del Ministero del tesoro statunitense di cittadini espressamente identificati e di persone bloccate o dell'elenco delle persone interdette del Ministero del commercio statunitense.
  11. Se hai un'età inferiore ai 18 anni, un genitore o un tutore legale devono firmare qualsiasi accordo con Medtronic.
  12. Questo sito Web non affronta tutti i termini e le condizioni ed è soggetto a modifiche in qualsiasi momento. Medtronic si riserva il diritto di cambiare, modificare o emendare, parzialmente o interamente, il contenuto o le funzionalità del presente sito Web. Fare affidamento solo sugli accordi scritti o firmati elettronicamente stipulati con l'azienda.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Medtronic a: MedtronicEUreka@medtronic.com